Il team di sviluppo di Heavy Rain, Quantic Dream, ha iniziato a parlare dei contenuti dei futuri DLC che verranno rilasciati per il gioco prima citato. Queste espansioni si chiameranno “Chronicles”: ognuna di esse proporrà delle storie aggiuntive, della durata di circa un’ora ciascuna, attraverso le quali potremo scoprire i retroscena delle vicende trattate durante nella storia.

Ce ne sarà ad esempio uno in cui impersoneremo niente meno che l’Origami killer. In un altro potremo invece scoprire gli eventi che portarono l’agente dell’FBI, Norman Jayden, a diventare dipendente dalla Triptocaina. Purtroppo non sappiamo ancora quanto tempo dopo sarà rilasciato il primo DLC, anche se voci di corridoio ritengono che potrebbe uscire in concomitanza del gioco ed essere incluso nell’edizione limitata di Heavy Rain. Rimaniamo in attesa di ulteriori particolari.

Articolo precedenteMegadrive in arrivo su Iphone e Ipod Touch
Prossimo articoloI DLC di Call of Duty Modern Warfare 2 saranno esclusiva temporale Microsoft
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.