Il sito 1UP.com ha rivelato che Microsoft e Capcom starebbero per rilasciare uno o più importanti annunci entro la fine del mese in corso. Contemporaneamente sul blog ufficiale della società giapponese è stata fissata la data del 26 gennaio come giorno in cui verranno svelate molte novità per il mercato di Xbox 360.

Di cosa si possa trattare al momento è solo motivo di speculazione. Le voci più verosimili riguarderebbero lo sviluppo di un episodio della serie Devil May Cry in esclusiva e quello di un Resident Evil con supporto a Project Natal. Non ci resta ora che aspettare il prossimo martedì per sapere con esattezza cosa le due case hanno in servo per noi

Articolo precedenteNuovo video per Slit/second
Prossimo articoloNuovo risultato Sony nel Regno Unito
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.