Possibile data europea per Little Big Planet: Game of the year Edition

Sul listino del catalogo del PEGI, società che si occupa di schedare i videogiochi per età consigliata, è comparsa oggi la voce riguardante “Little Big Planet: Game of the year Edition”. Secondo l’organo in questione il gioco sarebbe previsto per l’arrivo nei negozi il prossimo 14 aprile.

Per chi non lo sapesse questo tipo di edizioni, denominate GOTY, non sono altro che una riproposizione del titolo originale, comprendente però tutti gli aggiornamenti e, soprattutto, tutte le espansioni rilasciate. Per gli amanti di questo particolare videogame speriamo che la divisione europea di Sony, SCEE, faccia subito chiarezza a riguardo, specialmente visto che il prodotto è uscito negli USA già da molto tempo (settembre 2009).

Articolo precedenteFinal Fantasy arriva su Iphone e Ipod Touch
Prossimo articoloNovità per Alan Wake
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.