![][__userfiles__rock band network.jpg]

Annunciata nei mesi scorsi, è finalmente disponibile in versione beta la nuova piattaforma musicale creata da EA. Rock Band Network è un nuovo portale attraverso il quale ogni utente potrà pubblicare, visionare e acquistare sempre nuovi brani. Rilasciato al momento solo su Xbox Live, sarà presto disponibile anche sulle piattaforme online di PlayStation 2-3 e Nintendo Wii.

Per tutti coloro che volessero provare questo nuovo servizio effettuare la registrazione per ottenere il proprio personale account.

[__userfiles__rock band network.jpg]: /images/v/475×475/__userfiles__rock band network.jpg

Articolo precedenteSony mostra i primi esempi di giochi 3D steroscopici
Prossimo articoloMetroid Prime Trilogy ancora disponibile in Gran Bretagna
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.