Online la beta di Modnation Racers

![][__userfiles__Modnation Racers.png]

Come annunciato nei mesi scorsi Sony ha pubblicato la beta europea di Modnation Racers, simpatico gioco di corse per PlayStation 3. Purtroppo la casa giapponese ha dichiarato che questa versione dimostrativa sarà disponibile solo per i primi 100 mila utenti che la scaricheranno. In essa saranno disponibili molte caratteristiche del gioco completo quali editor dei tracciati e dei personaggi, che si potranno condividere online. A differenza dell’edizione rilasciata negli Stati Uniti il pubblico del vecchio continente avrà a disposizione molte più piste.

Per chi non avesse seguito questo gioco vi possiamo dire che sarà un racing game avente meccaniche molto simili a quelle viste con il platform LittleBigPlanet. Punto chiave del divertimento dei giocatori sarà infatti quello di creare e condividere i tracciati, oltre che a sfidarsi in combattute gare multiplayer.

[__userfiles__Modnation Racers.png]: /images/v/530×297/__userfiles__Modnation Racers.png

Articolo precedenteDettagli sui primi 3 DLC di Uncharted 2
Prossimo articoloTekken 6 (2)
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.