In uscita il prossimo 19 febbraio, Alien Vs. Predator torna a mostrare tutta la sua azione in un video in-game. In esso sarà possibile assistere ad una sequenza degli attacchi con i quali gli umani dovranno fare i conti durante il gioco. I temibili nemici che si dovranno affrontare nel corso dell’avventura non saranno solo i cacciatori Predator ma anche gli Alien che, come coloro che hanno visto i film sapranno bene, sono molto difficili da tenere sotto controllo data la loro superiorità fisica, la loro velocità e crudeltà nel fare a pezzi tutto quello che gli si para davanti.

Prima di lasciarvi al video, ricordiamo che in parallelo alla normale edizione del gioco, sarà anche possibile acquistare la “Hunter Edition” che conterrà, oltre a vari extra cartacei, anche una riproduzione del Facehugger, il ragno che si attacca alla faccia degli umani e li feconda con l’embrione dell’Alien che successivamente uscirà dal malcapitato distruggendogli il petto.

Video Games | Aliens vs Predator | UK Kill Moves Trailer HD

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

Articolo precedentePrimo video per Deadly Premonition
Prossimo articoloPrimo video per Superstars V8 Next Challenge
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.