Nuovo evento Microsoft a febbraio

Era dal lontano 2006 che Microsoft non teneva più il particolare evento denominato “X”, quest’anno la tradizione ripartirà e proprio il prossimo 11 febbraio si terrà il nuovo X10 in quel di San Francisco. Durante questo evento verranno presentati moltissimi dettagli riguardanti tutti i titoli in esclusiva per questa piattaforma.

Si passerà con tutta probabilità da Alan Wake ad Halo Reach, da SplinterCell Conviction a Fable 3 a Crackdown 2. Sicuramente vi sarà anche il tempo di parlare dell’atteso Project Natal. Di sicuro la carne al fuoco e tanta. Non ci resta che aspettare e vedere se, anche questa volta, si potrà assistere all’evento direttamente dalla propria console di casa o collegati in internet via computer.

Articolo precedenteNuovi sistemi anti pirateria in arrivo da Ubisoft
Prossimo articoloSuperstars V8 Next Challenge arriva in demo
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.