Nuovo diario di sviluppo per Alien Vs Predator

Con il gioco in uscita tra meno di un mese, Sega ha rilasciato un particolare dev-diary (diario di sviluppo) in cui vengono confrontate due versioni del gioco. No, non stiamo parlando delle differenze tra la versione per PlayStation 3 e quella Xbox 360, ma di quelle tra lo storico titolo originale uscito più di 10 anni fa e la nuovissima incarnazione che verrà rilasciata il prossimo 19 febbraio.

Come potete sentire dagli sviluppatori, con l’evoluzione che la tecnologia ha avuto in questi 10 anni, sono molti gli aspetti che si sono potuti evolvere e migliorare. Esempi di questi sono gli effetti visivi e sonori che rendono l’esperienza ancora più intensa e realistica. Per quanto riguarda il gameplay questo è stato invece affinato e migliorato in alcuni aspetti senza però stravolgere il gioco.

Vi lasciamo al video:

Video Games | Aliens vs Predator | UK Heritage Developer Diary HD

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

Articolo precedenteNuovo risultato Sony nel Regno Unito
Prossimo articoloDisponibili nuovi download su PlayStation Network
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.