Come annunciato qualche giorno fa la rivista americana **** Game Informer ha rilasciato sul suo magazine nuovi interessanti dettagli riguardo l’atteso titolo Bungie: Halo Reach.  Oltre alle scannerizzazioni delle pagine della rivista, i dettagli trapelati riguardano inizialmente la  “Noble Team”, squadra di soldati modificati che rispondo al nome di Spartan:

**1) Carter-259: capo della squadriglia

2) Kat-320: braccio destro, una Spartan femmina

3) Jorge-052: specialista in armi pesanti e l’unico Spartan II del gruppo

4) Emile-239: combattente specializzato in manovre stealth, come si conviene al ruolo estremamente taciturno

5) Jun 266: sniper, pensieroso e sulle sue anche lui

6) Noble 6: secondo quanto trapelato è un’aggiunta che si sostituisce in seguito ad uno dei combattenti**

Come potete notare dalle immagini  riportate l’atomosfera del gioco è molto più cupa dei precedenti capitoli.

Per quato riguarda i nemici Covenant questi saranno molto più forti e spietati. Inoltre non parleranno più la nostra lingua come succedeva nei precedenti capitoli. Sarà anche presente un nuovo nemico chiamato Skirmisher.

Per quanto riguarda il gioco sappiate che saranno presenti fino a 40 personaggi comandati dalla IA del gioco, e fino a 20 veicoli su schermo.

Come successo in ODST,  accadrà in alcuni frangenti che la squadra dovrà dividersi, presupponendo quindi che vi potranno essere dei livelli in cui saremo da soli.

Farà felice i fan anche la possibilità di guidare alcuni dei veicoli civili, i nuovi migliorati effetti sonori delle armi ed anche la possibilità di effettuare delle uccisioni “stealth” grazie all’ausilio dei pugnali cosa che permetterà quindi di giocare Halo Reach anche con un approccio molto più tattico, come già sperimentato anche in Halo 3: ODST

Articolo precedenteAnnunciati i titoli più giocati su Xbox Live nel 2009
Prossimo articoloBattledield Bad Company 2 avrà una demo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.