Nintendo registra un nuovo marchio

Sulle pagine del sito del United States Patent and Trademark Office, apprendiamo una nuova interessante registrazione da parte di Nintendo. Il colosso nipponico avrebbe infatti registrato il nome “Nintendo The Last Story”.

A cosa possa collegarsi questo nome ancora non è dato sapere ma sulla rete le voci parlano di film, immagini, video, musica ed altro ancora. Purtroppo fino ad un annuncio ufficiale tali voci rimarranno solo supposizioni. Inutile dire che la curiosità a riguardo è tanta e che speriamo venga fatta chiarezza.

Per coloro i quali volessero visionare da vicino questo documento, vi rimandiamo al seguente link

Articolo precedenteBioshock 2 in promozione su Steam
Prossimo articoloSony mostra i primi esempi di giochi 3D steroscopici
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.