Niente Project Natal per Halo Reach

Poco tempo fa, con il rilascio degli screenshot ufficiali di Halo Reach, alcuni utenti avevano notato un particolare in questa immagine:

![][__userfiles__Halo Natal(1).jpg]

Come potete vedere infatti il mirino è spostato di molto rispetto alla direzione in cui è puntato il fucile. Questo aveva dato vita alle voci che volevano la possibilità di giocare al nuovo Halo con Project Natal (nuova periferica di gioco che Microsoft introdurrà entro l’anno). Con il nuovo aggiornamento settimanale Bungie è intervenuta a smentire categoricamente queste voci dichiarando che Halo Reach funzionerà solamente con il classico pad di Xbox 360.

Sempre in questo comunicato gli sviluppatori hanno ricordato agli utenti che si erano lamentati del livello grafico di queste immagini, di come queste siano state prese da versioni ancora acerbe del gioco e che quindi ci si dovrà aspettare molto di più dalle versioni finali.

Altro dettaglio rilasciato riguarda la possibilità di pilotare un nuovo elicottero UH-144 Falcon, la cui foto è mostrata di seguito:

[__userfiles__Halo Natal(1).jpg]: /images/v/600×338/__userfiles__Halo Natal(1).jpg

Articolo precedenteUna grafica migliore per Dragon Age 2
Prossimo articoloAnnunciato FIFA Online
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.