Sebbene per metà gennaio Santa Monica avesse promesso un nuovo filmato dell’attesissimo God of War III, Jeff Rubeinstein di Sony Computer Entertainment of America ha affermato la decisione di Sony di non rilasciare più filmati o trailer del terzo capitolo dell’avventura di Kratos fino all’uscita del gioco. Le uniche cose che avremo saranno nuovi succulenti dettagli e forse qualche immagine.

Speriamo che tra queste notizie succulenti venga comunicata la data di rilascio del gioco visto che al momento l’unica certa riguarda quella del mercato giapponese fissata per il 25 marzo. Al momento infatti gli utenti possono contare solo sul rumor che vuole God of War III in arrivo, sia negli USA che in Europa, una settimana prima del Giappone e quindi intorno al 18 marzo.

Articolo precedenteArmy of Two: The 40th Day
Prossimo articoloTwo Worlds II sarà uno dei primi giochi a supportare le CPU a 8 core
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.