Metroid Prime Trilogy ancora disponibile in Gran Bretagna

Qualche tempo fa vi avevamo informato della cessata produzione e distribuzione, da parte di Nintendo, di Metroid Prime Trilogy. Con quell’annuncio la casa giapponese invitava gli appassionati a procurarsi le ultime copie disponibile di questo speciale pacchetto contente 3 capitoli della saga di Metroid.

La rivista online Eurogamer.net ha però reso noto che il gioco in questione sarebbe disponibile nel Regno Unito e lo sarà ancora per diverso tempo. Che ci possa essere stato un ripensamento da parte di Nintendo? Gli appassionati sperano di sì in quanto la cessata distribuzione di questo titolo ha portato i prezzi dell’usato a cifre davvero vertiginose.

Articolo precedenteOnline la beta di Rock Band Network
Prossimo articoloKen Levine svelerà il suo progetto nel corso del 2010
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.