Megadrive in arrivo su Iphone e Ipod Touch

Per tutti i fan del storico Sega Megadrive, Gizomdo ha annunciato oggi che dalla prossima settimana i giocatori avranno pare per i loro denti. La società sarebbe infatti in procinto di rilasciare un emulatore per Iphone ed Ipod Touch della console in questione.

Non si tratterebbe però di un semplice programma, ma di un vero e proprio portale dal quale sarà possibile acquistare i principali titoli che hanno reso famosa questa console quali ad esempio Sonic the Hedgehog, Golden Axe, Shining Force, Ecco the Dolphin e Space Harrier 2. Il prezzo di ogni gioco oscillerà tra i 3 ed i 6 dollari. Vi terremo informati non appena questo emulatore sarà pronto per essere scaricato sui vostri dispositivi Apple.

Articolo precedenteSony al lavoro su PlayStation Network
Prossimo articoloPrimi dettagli per i DLC di Heavy Rain
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.