Le donne lasciano spesso i videogiocatori

Un articolo della rivista PCWorld rivela quello che forse è il tasto dolente di tutti i videogiocatori: cosa ne pensano le donne di uno degli hobby più diffusi tra i ragazzi?.A quanto pare, secondo un sondaggio eseguito da MyVoucherCodes, l’80% delle donne inglesi ritiene che i loro compagni giochino troppo, il 70% ammette invece che l’argomento “videogame” sia spesso motivo di litigio. Il dato più assurdo però, afferma che il 20% delle coppie si lasci proprio a causa di questa passione.

Per quanto riguarda invece il sesso opposto anche qui i numeri sono allarmanti. Il 72 % degli uomini ritiene infatti che la propria signora passi troppo tempo su internet. Speriamo che l’aumento delle videogiocatrici porti a ribaltare questi sondaggi.

Articolo precedenteNuovo video per Supreme Commander 2
Prossimo articoloEA punta ad un gioco di fitness con Project Natal ed al motion controller di PlayStation 3
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.