La rivista “PlayStation: The Official Magazine”, con la pubblicazione della copertina del prossimo numero, svela in anteprima dove si svolgerà principalmente il nuovo Crysis 2. A differenza di quello che tutti si aspettavano il gioco sviluppato da Crytek non sarà ambientato nella giungla ma bensì nella città di New York. La tuta iper-tecnologica che ha caratterizzato questo titolo ci poterà quindi a combattere gli alieni nella famosa e ricca metropoli americana.

Electronic Arts, tramite la voce del suo boss John Riccitiello, ha dichiarato di recente che Crysis 2 uscirà prima di marzo 2011, insieme agli altri titoli di punta sviluppati dal noto publisher, come Medal of Honor, il nuovo MMa e Dead Space 2.

Articolo precedenteEA punta ad un gioco di fitness con Project Natal ed al motion controller di PlayStation 3
Prossimo articoloVoci sui nuovi capitoli di God of War
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.