Quando uscì in Giappone lo scorso Novembre, non si sapeva ancora con certezza se e quando la nuova rivisitazione del Nintendo DSi sarebbe uscita in Europa.

Oggi Nintendo è lieta di annunciare che il prodotto verrà distribuito nel vecchio continente il prossimo 5 Marzo. Il pacchetto, di cui non si conosce ancora il prezzo, includerà al suo interno già due titoli: Dr. Kawashima’s Little Bit of Brain Training: Arts Edition, e Dictionary 6.

Per chi non lo sapesse, il nuovo DSi XL si differenzia dal precedente modello essenzialmente per le dimensioni maggiorate dei due schermi, si passa infatti da 3,25 pollici a 4,2 pollici.

Articolo precedentePresentata la nuova classe di Mass Effect 2
Prossimo articoloPlayStation Store: novità del 14 gennaio 2010
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.