Gli sviluppatori del nuovo capitolo della saga di Battlefield: Bad Company 2, ovvero EA DICE, in seguito i risultati fatti segnare dalla beta per PlayStation 3, hanno deciso di rilasciare una versione beta anche agli utenti PC.

Quelli che volessero partecipare possono iscriversi compilando il form che trovate in calce alla notizia e sperare di ricevere la chiave d’accesso. Se invece voleste essere sicuri di parteciparvi non dovete far altro che prenotare il titolo presso un GameStop o lo store online di Electronic Arts.

I fortunati partecipanti avranno a disposizione la sola mappa chiamata “Port Valdez” dove potranno scontrarsi con altri 31 giocatori.

La beta avrà inizio il 28 Gennaio e si concluderà il 25 Febbraio. Vi ricordiamo infine che il titolo sarà rilasciato durante il mese di marzo per console HD e PC.

Form per iscriversi alla beta di Battlefield: Bad Company 2

http://www.battlefieldbadcompany2.com/%23/beta 

Articolo precedenteAnnunciata la demo e data di Heavy Rain
Prossimo articoloUna data giapponese per Ninety-Nine Nights II
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.