In arrivo la prima espansione di Assassin’s Creed 2

![][__userfiles__assassin’s creed 2.jpg]

In un comunicato stampa, diffuso dalla software house Ubisoft, veniamo a conoscenza di quella che dovrebbe essere la prima espansione dedicata al titolo Assassin’s Creed 2. Particolare di questa espansione sarebbe l’introduzione, per la prima volta nella saga, di una modalità multiplayer online. Sempre dal comunicato in questione si evince che questo nuovo “capitolo” potrebbe essere rilasciato già nei primi mesi del nuovo anno fiscale e quindi dal mese di aprile.

Sempre da Ubisoft è stato reso noto il raggiungimento delle 6 milioni di copie vendute nel mondo; la società prospetta di raggiungere i 10 milioni entro l’anno.

[__userfiles__assassin’s creed 2.jpg]: /images/v/600×671/__userfiles__assassin’s creed 2.jpg

Articolo precedenteOnline l’espansione di Dragon Age: Origins
Prossimo articoloCapcom al lavoro su Project Natal
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.