In arrivo la data di rilascio di God of War 3

Allo stato attuale sono molte le congetture sulla possibile data di rilascio ufficiale dell’action mitologico avente per protagonista un guerriero spartano: Kratos.

L’unica data sicura al momento riguarda infatti quella giapponese che è fissata per il 25 Marzo. Sull’uscita nei restati mercati invece le uniche date che si sanno sono quelle rese note dalle famose catene di negozi di videogiochi come Gamestop, che fissano l’uscita per il 16 Marzo.

Oggi Sony è intervenuta dopo una domanda postagli direttamente da vg247 dove ha affermato che il tutto verrà, finalmente, svelato entro le prossime settimane. Rimaniamo quindi in attesa di sapere quando potremo rimetterci nei panni del guerriero Kratos in lotta contro gli dei dell ‘Olimpo

Articolo precedenteTagli di prezzi alle console entro l’estate?
Prossimo articoloIl 2010 sarà uno degli anni migliori per Xbox 360
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.