Il nuovo Castlevania avrà versioni identiche tra Xbox 360 e PlayStation 3

Sull’account del social network Twitter uno degli sviluppatori di punta di Castlevania: Lord fo Shadow, David Cox, ha parlato delle differenze tra le due versioni console a cui il gioco è diretto. A detta di Cox non vi saranno differenze tra la versione PlayStation 3 e quella per Xbox 360. Detto questo la piattaforma di lavoro principale rimane quella della console Sony che verrà quindi in qualche modo privilegiata da questo. Ripetiamo comunque che il gioco in versione Xbox 360 sarà totalmente identico a quello per PlayStation 3.

Sempre David Cox ci informa oggi come nel gioco sarà presente un nuovo tipo di visuale che dovrebbe permettere di realizzare scene molto cinematografiche.

Al momento però non abbiamo ancora né date né periodi d’uscita del gioco

Articolo precedenteDati di vendita del mercato italiano della scorsa settimana
Prossimo articoloGTA: Chinatown Wars disponibile ora sull’App Store
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.