Sulle pagine di VG247 lo sviluppatore di Dante’s Inferno, Jonathan Knight, ha spiegato i dettagli di rilascio del DLC (contenuto scaricabile online) di Dante’s Inferno. Per prima cosa questa espansione farà da prequel a quanto accadrà nel gioco, presumibilmente quindi ci ritroveremo a combattere con Dante durante la crociata a cui prese parte.

Per quanto riguarda invece il discorso sull’esclusività o meno del prodotto, Knight ha confermato che questo sarà disponibile per tutte e due le piattaforme su cui è previsto il gioco (Xbox 360 e PlayStation 3) con la differenza che sulla console Sony se i giocatori acquisteranno l’edizione speciale del titolo, denominata Divine Edition e prevista negli USA solo su questa piattaforma, potranno averla gratuitamente a differenza degli altri che dovranno mettere mano al portafoglio.

Purtroppo al momento non è chiaro se in Europa, dove la limited edition sarà disponibile per tutte e due le console, questo DLC sarà incluso o meno in esse in forma gratuita.

Articolo precedenteGears of War incontra Lost Planet 2
Prossimo articoloNuove immagini di Halo: Reach
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.