Il 2010 sarà uno degli anni migliori per Xbox 360

Durante una recente intervista il famoso game designer Peter Molyneux si è espresso entusiasta della line-up del 2010 della console Microsoft. Secondo il boss di Lionhead Studios, infatti, l’anno in corso sarà molto prolifico per la piattaforma del colosso di Redmond.

Molyneux è attualmente al lavoro sia su Fable III, che sarà mostrato a febbraio durante un evento organizzato appositamente, sia sul nuovo sistema di controllo esclusivo Xbox 360, chiamato Project Natal, per il quale sta sviluppando un titolo di nuova fattura, Kate & Milo, brevemente mostrato durante lo scorso E3 e che prevedeva un’intelligenza arificiale molto avanzata in grado di interagire con gli utenti tramite la videocamera di Natal.

Articolo precedenteIn arrivo la data di rilascio di God of War 3
Prossimo articoloIn arrivo una riscrittura della Divina Commedia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.