Id Software cerca nuovo personale per un progetto legato al mondo di Doom

Sebbene al momento Id Software sia al lavoro su Rage, l’interessante fps con elementi racing, la società che è stata acquisita tempo fa da Bethesda ha annunciato sul proprio blog di essere alla ricerca di nuovo personale da indirizzare verso un non identificato titolo, sebbene sulle inserzioni compari l’immagine sopra riportata che lascia pochi dubbi a riguardo di quale brand si tratti.

Non ci resta quindi che attendere l’inizio dei lavori ed i primi annunci, ricordandovi che comunque al momento gli sforzi di Id Software sono focalizzati sull’atteso Rage che secondo le voci dovrebbe vedere la luce entro l’anno in corso.

Articolo precedenteAnnunciato Assassin’s Creed III
Prossimo articoloProssimamente solo digital delivery per il mercato PC
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.