I numeri della beta di MAG

A due settimane dalla pubblicazione della beta pubblica di Mag (Massive Action Game) i suoi sviluppatori, Zipper Interactive hanno reso noti i risultati fatti segnare da questa versione di prova.

Secondo questi dati si apprende che i partecipanti sono stati più di un milione: 52 mila di essi hanno raggiunto il livello di Squad Leader, 10 mila quello di Platoon Leader, 3 mila quello di Officer in Charge e 143 hanno conquistato il level cap imposto a 60.

Per quanto riguarda gli schieramenti il 24% hanno scelto quello dei SVER mentre il 38 % sono entrati a far parte dei Valor e dei Raven. Ora non ci resta che aspettare ancora 9 giorni per poter mettere mano alla versione completa di questo particolare gioco di guerra online che, vi ricordiamo, vi darà la possibilità di confrontarvi con ben 255 giocatori a partita.

Articolo precedenteMark Cerny entra nella Hall of Fame di AIAS
Prossimo articoloAstro Boy
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.