Halo Reach eletto best seller 2010

In un sondaggio apparso sul sito GameIndustry.biz, i partecipanti hano eletto l’FPS di casa Bungie come il probabile Best Seller del 2010 , subito a ruota troviamo il J-RPG di Square Enix, Final Fantasy XIII, terza posizione per Call of Duty 6, che ricordiamo dovrebbe essere ambientato in Vietnam, Star Craft 2 si piazza quarto ed in quinta posizione il nuovo capitolo calcistico FIFA 11.

Nel sondaggio è presente anche un’altra categoria riguardante i nuovi brand. Alan Wake si piazza primo seguito da Heavy Rain e Spli/Second.

Sempre sul sito è stato chiesto agli utenti quali generi di giochi saranno per loro i più prolifici in questo nuovo anno. Senza grande sorpresa il sondaggio a rivelato la crescita dei titoli casual e un ritorno degli action adventure. I videogames musicali e gli FPS, sparatutto in prima persona, sono invece quelli meno quotati

Articolo precedenteCyberludus awards 2009
Prossimo articoloTagli di prezzi alle console entro l’estate?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.