Gran Turismo 5 ritarda in Giappone

Con un’inatteso annuncio, la divisione giapponese di Sony Computer Entertainment ha rivelato che l’atteso simulatore di guida Gran Turismo 5 subirà un ritardo sul rilascio in Giappone.

I motivi di questo slittamento non sono stati resi noti ma si suppone che siano dovuti ad una migliore messa a punto del gioco. Fortunatamente è stato anche affermato che la versione occidentale di Gran Turismo 5 non riceverà lo stesso trattamento, sebbene al momento non si abbia ancora una data precisa sul suo rilascio che, secondo le voci, sarebbe fissato per il mese di giugno.

Articolo precedenteCosti di sviluppo in aumento per i videogiochi
Prossimo articoloSplinterCell Conviction slitta di 2 mesi
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.