Gran Turismo 5 è completo al 90%

Dopo il recente annuncio del ritardo nell’uscita sul mercato giapponese il capo di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, è intervenuto a far meglio luce sulla causa di questo slittamento.

Secondo il creativo, lo sviluppo di Gran Turismo 5 non sarebbe ancora terminato e si attesterebbe al 90%. All’atteso simulatore di guida mancherebbero quindi, oltre a questo “10%”, anche tutti i lavori di aggiustamento e rifinitura che conseguono il termine dello sviluppo di un titolo, senza contare inoltre la cosiddetta “fase Gold” che precede di poche settimane il rilascio di ogni videogioco nei negozi. 

Sperando dunque che l’attesissimo GT5 non si faccia attendere ancora per molto tempo, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Articolo precedentePrimo video per Superstars V8 Next Challenge
Prossimo articoloServer dedicati a richiesta per Battlefield Bad Company 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.