Gears of War incontra Lost Planet 2

Con una mossa alquanto inaspettata Capcom ha rilasciato un video molto particolare di Lost Planet 2. Il filmato mostra una scena alquanto bizzarra dove a dar supporto a dei soldati del gioco arrivano due improbabili personaggi conosciuti da tutti i fan della console Microsoft: Marcus Fenix e Dominic Santiago.

La casa giapponese ha infatti annunciato che i due soldati di Gears of War saranno giocabili nella versione Xbox 360 di Lost Planet 2. Purtroppo al momento non è ancora chiaro come i due saranno introdotti nel prodotto Capcom, se quindi saranno utilizzabili nella campagna in singolo giocatore o solo nel multiplayer, né tanto meno se verranno rilasciati a pagamento o gratuitamente.

 

Video Games | Lost Planet 2 | Gears of War Trailer HD

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

Articolo precedenteNuovo video di Battlefield: Bad Company 2
Prossimo articoloIl DLC di Dante’s Inferno sarà multipiattaforma
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.