Final Fantasy VII non tornerà in un remake

Tetsuya Nomura, character designer del famoso Final Fantasy VII, ha affermato alla stampa che non vi saranno remake di uno dei suoi prodotti più famosi. A quanto sembra in casa Square Enix, società che si occupa di questa serie, non avrebbe intenzione di dedicarsi ad una riedizione di quello che, secondo i fan, si tratterebbe di uno dei migliori J-RPG (gioco di ruolo giapponese) mai realizzato.

Il noto designer ha però accennato alla possibilità che il protagonista di questa avventura, Cloud Strife, possa ritornare in qualche maniera, fosse solo anche come comparsa o nuovo personaggio, in un nuovo capitolo di questa rinomata saga. I dettagli su questa apparizione non sono stati tuttavia resi noti al pubblico

Articolo precedenteThe Sims 3 è il titolo PC più venduto del 2009
Prossimo articoloSpiegati i problemi della beta di OnLive
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.