Dettagli sui primi 3 DLC di Uncharted 2

Se ne parlava durante i mesi scorsi, ed ecco finalmente tutti i dettagli sui DLC del premiatissimo Uncharted 2 (gioco dell’anno agli scorsi VGA). Il primo contenuto, l’unico dei tre ad essere gratuito, sarà pubblicato il prossimo 28 gennaio e conterrà nuovi costumi e personaggi ispirati ad altri titoli Sony come Killzone 2, Resistance 2 ed Infamous. Un mese dopo, il 25 febbraio, sarà invece l’ora della seconda espansione che includerà due mappe multiplayer, di cui una proveniente dal primo Uncharted, altri vestiti e giocatori. Il 15 aprile sarà invece il turno dell’ultimo DLC al momento annunciato contenente con 4 scenari multigiocatori, un’inedita missione cooperativa ed ancora nuovi personaggi e costumi.

In aggiunta Naughty Dog ha anche comunicato che il 28 gennaio verrà resa disponibile una demo di Uncharted 2 che al momento ancora mancava sulla piattaforma online di PlayStation 3.

Articolo precedenteConclusi i DLC di Burnout Paradise
Prossimo articoloOnline la beta di Modnation Racers
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.