Microsoft** ha confermato oggi l’uscita di una demo giocabile pre-lancio del seguito del suo riuscito action, Crackdown. Come già successo per il primo capitolo, anche Crackdown 2 sarà  rilasciato in versione di prova. Sempre la casa di Redmond ha anche affermato un’interessante novità sul gameplay del gioco. Dopo essersi dichiarata delusa dal modo in cui era stato implementato il combattimento corpo a corpo nel primo episodio, Microsoft ha deciso di virare infatti su uno stile molto simile a quelle apprezzato nel titolo **Batman: Arkham Asylum.

Restiamo in attesa dell’annuncio di una data di lancio del gioco che al momento è previsto durante il primo semestre dell’anno in corso.

Articolo precedenteWii Play centra il primato di vendite negli USA
Prossimo articoloUna possibile data di rilascio della demo di Bad Company 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.