La casa editrice del nuovo Moto Gp 09/10, Capcom, ha annunciato oggi di essere in procinto di rilasciare una demo della nota simulazione di corse motociclistiche. Questa verrà rilasciata con un mese di anticipo sull’uscita sul mercato della versione completa. In questa versione di prova, i giocatori verranno catapultati sul circuito del Mugello in sella ad una moto a scelta tra le classi 125, 250 e Moto GP.

Contemporaneamente è stato anche confermato l’arrivo di due DLC (contenuti scaricabili dalla rete) del tutto gratuiti. Questi consisteranno in tracciati extra, come quello di Silverstone, nuove uniformi e sponsor e, non per ultimo, l’implementazione della classe 800 e 600.

Non appena avremo date precise sul rilascio di ogni materiale, ve lo faremo sapere.

Articolo precedenteHeavy Rain si mostra in tutta la sua tristezza
Prossimo articoloOnline l’espansione di Dragon Age: Origins (2)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.