THQ, sviluppatrice di Metro 2033, ha comunicato oggi che il titolo in questione sarà rilasciato negli USA ed in Germania il 16 marzo, mentre il resto dell’Europa dovrà aspettare il 19 dello stesso mese. Il gioco è un fps di stampo apocalittico con una storia basata sull’omonimo romanzo di Dmitry Glukhovski.

Parallelamente a questo annuncio, è anche stata presentata la relativa limited edition, che includerà un’arma esclusiva da utilizzare nel gioco e quattro art card realizzate dall’artista russo Anton Grechko.

Articolo precedenteData ufficiale di God of War 3 in America
Prossimo articoloMetal Gear Solid: Peace Walker in ritardo in Giappone
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.