Confermati i contenuti scaricabili di Bioshock 2

Durante una recente intervista con la stampa per promuovere Bioshock 2, Kent Hudson di 2K Marin ha rivelato che successivamente al rilascio sul mercato del titolo prima citato, fissata per il 9 febbraio, saranno rilasciati una serie di DLC (contenuti aggiuntivi scaricabili dalla rete).

Lo sviluppo di queste “espansioni” sarebbe tra l’altro già in lavorazione presso uno studio sconosciuto esterno a 2K Marin, poiché il team principale starebbe preparando un grande progetto, attualmente segreto.

Per chi non lo sapesse Bioshock 2 è il seguito dell’acclamato primo capitolo ambientato in un mondo sottomarino dilaniato da faide interne per la conquista del potere e, soprattutto, di una sostanza chiamata “Adam” molto simile ad una droga e dagli effetti molto particolari.

Articolo precedenteAnnunciata la data di rilascio europea di The Last Rebellion
Prossimo articoloDead Space 2: First Look
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.