Confermata la data di rilascio di Red Steel 2

Aspettato da molti possessori di Nintendo Wii, Red Steel 2 uscirà sul mercato il prossimo 25 marzo. La data è stata appena confermata da Ubisoft che ha rilasciato un dettaglio interessante per tutti quelli che prenoteranno il gioco in anticipo. Si tratta in sintesi di un art-book di 30 pagine e ben quattro armi esclusive da sbloccare nel gioco, due pistole e due katana, ed un proiettile di metallo.

Contemporaneamente il publisher francese ha anche pubblicato un nuovo video in cui potrete vedere la città di Caldera, luogo in cui si svolgerà gran parte del titolo.

Video Games | Red Steel 2 | Caldera Trailer

XBox 360 | Playstation 3 | Nintendo Wii

Articolo precedenteIl titolo Capcom per Xbox 360 è Monster Hunter Frontier
Prossimo articoloDead Rising 2 uscirà nel 2010
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.