Cessata la produzione di Metroid Prime Trilogy

La rivista GoNintendo ha annunciato che Nintendo ha smesso la pubblicazione e la distribuzione di Metroid Prime Trilogy. Questo titolo è la raccolta dei primi 3 episodi della saga di Metroid, rimasterizzati e programmati per girare sulla piattaforma Nintendo Wii.

Questa notizia è stata successivamente affermata anche da un portavoce della società di Kyoto al giornale Coffee with Games. Sempre a detta di questo portavoce, Nintendo ha indirizzato i fan al procurarsi una copia del gioco sul mercato dell’usato. 

Articolo precedenteSony parla della tecnologia video 3D
Prossimo articoloSony commenta Heavy Rain
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.