Che l’ultima fatica di Infinity Ward, Call of Duty Modern Warfare 2, fosse stata un incredibile successo era risaputo. Quello che non si poteva prevedere era che avrebbe raggiunto un enorme record di incassi: 1 miliardo di Dollari. Sebbene il titolo in questione sia uscito da pochi mesi (è stato lanciato lo scorso novembre), è riuscito a piazzare in appena 5 giorni 550 milioni di dollari.

Modern Warfare 2 ha ricevuto un’accoglienza con i fiocchi sia dalla critica che da pubblico. Il suo comparto multiplayer venne premiato ai VideoGames Award con il titolo di miglior multiplayer dell’anno

Il titolo di Infinity Ward è entrato quindi nell’olimpo dei pochi videogiochi eletti eletti in grado di raggiungere questa cifra stratosferica.

Articolo precedenteSplinterCell Conviction slitta di 2 mesi
Prossimo articoloOnline l’espansione di Dragon Age: Origins
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.