Mass Effect 2 deve ancora uscire e già BioWare, software hose che lo sviluppa, ci informa che vi sarà certamente un terzo capitolo che concluderà definitivamente la storia iniziata con il primo episodio.

Durante il CES , Casey Hudson ha infatti affermato tutto ciò avvertendo gli utenti di come le scelte intraprese durante Mass Effect 2 saranno determinanti anche nel terzo ed ultimo capitolo.

Sempre Casey Hudson ha inoltre tranquillizzato i fan comunicando che BioWare ha intenzione di chiudere la trilogia durante il periodo vitale della console di casa Microsoft.

Articolo precedenteLe ragazze di Playboy imitano la protagonista di Bayonetta
Prossimo articoloOnline gratuito per Left 4 Dead 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.