Se ne erano perse le tracce da più di un anno, si pensava che fossero stati cancellati. Parliamo di due titoli Ubisoft che erano scesi nel dimenticatoio a causa dell’assenza di notizie da diverso tempo, parliamo di Beyond Good & Evil 2 e di I am alive.

Oggi la software house francese è tornata a parlarcene annunciando come i suoi due titoli sia tutt’altro cancellati. Anzi, lo sviluppo a quanto pare procederebbe in maniera spedita. Purtroppo non ci è dato sapere di più, ma sappiamo comunque che i fan saranno felici di sapere che i lavori su questi due titoli procedono

Articolo precedenteCapcom al lavoro su Project Natal
Prossimo articoloNessuna differenza tra le 2 versioni di Final Fantasy XIII
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.