Annunciato Monday Night Combat

La software house Uber Entertainment ha annunciato un nuovo nuovo TPS (sparatutto in terza persona). Dal nome Monday Night Combat è destinato interamente per la distribuzione sulla piattaforma online di Microsoft, ovvero Xbox Live Arcade. Come è possibile vedere dal video postato in calce alla news, il titolo ripropone dei combattimenti molto frenetici e al tempo stesso un design accattivante e colorato. I giocatori saranno chiamati a lottare in arene futuristiche impersonandone i relativi combattenti.

Questi ultimi saranno tutti diversi sia in riferimento all’aspetto estetico che come caratteristiche. Nel gioco, in uscita entro l’anno, vi sarà sia una modalità a singolo giocatore che una multiplayer online.

Articolo precedenteBayonetta (2)
Prossimo articoloUbisoft svilupperà molti meno titoli su licenza cinematografica
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.