Annunciato il nuovo Driver

Ubisoft ha aggiunto alla sua lista titoli in uscita durante il prossimo anno fiscale il nuovo episodio della serie automobilistica “Driver”. Per chi non se lo ricordasse la serie Driver era composta da videogiochi dal concept molto simile a quello di Grand Theft Auto, così simile da esserne diventato, durante gli anni passati, uno dei primi validi antagonisti alla famosa serie Rockstar.

Purtroppo al momento non si ha ancora un nome ufficiale per questo capitolo, anche se le voci di corridoio lo chiamano “Driver: The Recruit”. Attendiamo il rilascio dei primi materiali ricordandovi che il titolo, dovendo uscire nell’anno fiscale 2010, è previsto per il lancio entro aprile 2011.

Articolo precedentePlayStation 3 e la riproduzione di contenuti 3D
Prossimo articoloSospeso il film ufficiale di Metal Gear Solid
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.