Electronic Arts annuncia oggi una nuova versione della sua famosa simulazione calcistica: FIFA Online. Come si evince dal titolo questo gioco sarà ottenibile solamente tramite “free to play” (connessione ad internet). Per quanto riguarda i dettagli è stato dichiarato che il videogame sarà basato sul motore grafico di FIFA 10 e presenterà comandi di tipo semplificato.

L’intenzione di EA è palesemente quella di attirare con questo titolo i giocatori occasionali, pubblico poco avvezzo alle meccaniche simulative richieste invece dai puristi del genere. Come tutti i videogiochi online anche questo avrà una sua beta pubblica che partirà dal prossimo giugno.

Articolo precedenteNiente Project Natal per Halo Reach
Prossimo articoloNuovo annuncio di lavoro per 2K Marin
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.