Annunciato DJ Hero 2

La società sviluppatrice di DJ Hero, Activision, ha annunciato di essere alla ricerca di talenti musicali al Midem 2010 per il prossimo DJ Hero. Attraverso questo comunicato si ricava che il seguito di questo titolo sia praticamente annunciato.

Non si sa con quali tempistiche ma DJ Hero 2 è già in sviluppo, per la gioia dei fan di questo nuovo brand musicale. Gli interessati a partecipare a questa particolare competizione/festival, che si svolgerà tra il 24 ed il 27 di questo mese, possono iscriversi entro il prossimo 19 Gennaio attraverso questo link.

Articolo precedenteMostrato il trailer del precursore mai uscito di Left 4 Dead
Prossimo articoloDati di vendita del mercato statunitense
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.