Annunciata la limited edition di Heavy Rain

Tramite il sito Kotaku apprendiamo l’annuncio dell’edizione speciale europea dell’atteso action-thriller a forti tinte noir destinato all’esclusiva per PlayStation 3: Heavy Rain. Come è possibile vedere dall’immagine in calce alla news il pacchetto comprenderà una confezione con effetto pioggia sulla copertina, l’origami insanguinato simbolo sia del gioco che dell’antagonista del titolo, il codice per scaricare un DLC ed ovviamente anche il videogioco.

Al momento purtroppo non si sa ancora in quali stati e con quale modalità verrà rilasciato questo cofanetto ma, mancando circa un mese all’uscita di questo videogame, ci aspettiamo che Sony faccia più chiarezza a riguardo. Con molta, molta probabilità arriverà in contemporanea all’uscita del gioco nei negozi, insieme all’edizione normale del titolo, che è previsto in uscita il prossimo 24 febbraio. Precedentemente a questa data verrà rilasciata anche una demo sul PlayStation Store.

Articolo precedenteSvelati i primi DLC per Mass Effect 2
Prossimo articoloMark Cerny entra nella Hall of Fame di AIAS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.