Annunciata la demo e data di Heavy Rain

Lo scorso novembre il capo di Quantic Dream (società sviluppatrice di Heavy Rain), David Cage, annunciò l’intenzione di rilasciare una demo del suo nuovo thriller horror diretto esclusivamente alla piattaforma Sony. Lo stesso Cag e però spiegò la difficoltà della realizzazione per tempo di questa demo, specie perché riassumere in pochi minuti di gioco l’essenza di Heavy Rain sarebbe stato molto ostico.

Durante una recente intervista alla rivista VG247, Sony Computer Entertainment Europe  ha però annunciato l’intenzione di creare e rilasciare le demo di cui aveva parlato Cage.

Purtroppo manca ancora una data ufficiale del rilascio ma, dovendo il gioco uscire il prossimo 23 febbraio negli USA ed il giorno dopo in Europa, siamo sicuri che presto ci sarà un annuncio ufficiale a riguardo.

Articolo precedenteAnnunciata la demo di Alien Vs Predator 3
Prossimo articoloLa data della beta PC di Battlefield: Bad Company 2
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.