Nella giornata di oggi David Cage, capo di Quantic Dream, ha annunciato il rilascio di una demo di Heavy Rain, l’atteso dramma interattivo in sviluppo solo su PlayStation 3.

La demo sarà disponibile in download il prossimo 11 febbraio, ovvero due settimane prima del rilascio del gioco completo nei negozi, previsto per il 24 dello stesso mese.

Grazie alla demo i giocatori potranno provare due dei 60 livelli che compongono il gioco e, soprattutto, potranno finalmente provare con le proprie mani uno dei titoli più promettenti degli ultimi anni.

Articolo precedenteL’espansione di Dragon Age: Origins viene posticipata
Prossimo articoloAggiornamenti in arrivo per la beta di Star Trek Online
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.