Era stata annunciata durante le settimane passate ma ancora non si avevano indicazioni precise sulla data di rilascio. Oggi finalmente Quantic Dream ha annunciato che la demo del suo action-thriller verrà rilasciata il prossimo 11 febbraio. Con 13 giorni di anticipo sull’uscita del gioco completo, i giocatori potranno provare con mano uno dei titoli più attesi di quest’anno: Heavy Rain.

Purtroppo al momento non sono state rilasciate ulteriori indicazioni su come sarà strutturata e cosa comprenderà questa versione dimostrativa, ma siamo sicuri che gli sviluppatori sapranno metterci davanti qualche cosa di molto gustoso e succulento che sarà certamente in grado di convincerci ad acquistare questo particolare videogame in esclusiva per PlayStation 3.

Articolo precedenteAggiornamenti in arrivo per la beta di Star Trek Online
Prossimo articoloNuovo video dimostrativo di Gran Turismo 5
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.