Gli sviluppatori dell’avventura thriller Heavy Rain, Quantic Dream, hanno annunciato l’apertura del sito multi-lingua del gioco prima citato.

Tramite questo sito sarà possibile, dal prossimo 26 gennaio e per le seguenti 3 settimane, prendere parte al mini-gioco “Four Days”. Questo ci metterà al lavoro su una serie di enigmi, puzzle ed indizi riguardante un assassino che dovremo scovare.

La partecipazione a questa sorta di minigame via browser, effettuabile tramite la registrazione gratuita al sito, darà la possibilità ai partecipanti di vincere dei contenuti extra di Heavy Rain. Il primo di questi premi, che si riceve subito dopo il primo accesso, consiste in una T-Shirt personalizzata da far indossare al proprio avatar di PlayStation Home.

Vi ricordiamo infine che il titolo vero e proprio sarà disponibile dal prossimo 24 febbraio in due edizioni, normale e limited.

Articolo precedenteBangkok Dangerous – Il Codice dell’Assassino
Prossimo articoloMetal Slug XX
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.