Microsoft ci informa di una nobile iniziativa che si svolgerà nei prossimi giorni fino al 16 Dicembre, rivolta a coloro che hanno davvero bisogno di aiuto.

Il colosso di Redmond ha creato ha creato numerose inserzioni su eBay, una per ogni Stato, mirate alla vendita via asta di console in edizione limitata dedicate a Beatles: Rock Band.

In merito all’iniziativa, David Gosen di Microsoft ha dichiarato quanto segue:

    “Il Natale è il periodo dell’anno nel quale si dona e continuando a rilanciare su questa console si è certi di fare una doppia buona azione: un regalo bellissimo e tanta beneficenza. Grazie alla fantastica esperienza di intrattenimento che Xbox 360 garantisce, insieme con l’immutata popolarità dei Beatles, non vedo l’ora di assistere ai tanti rilanci che ci saranno per questa asta”.

Il ricavato delle vendite andrà a Medici senza Frontiere, per le cure mediche di chi non puo’ permettersele.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBatman Arkham Asylum 2 sarà distribuito da Warner Bros
Prossimo articoloEspansione di S.T.A.L.K.E.R in arrivo a Febbraio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.